Tavares, la maxi liquidazione dopo l'addio. Chi prenderà il suo posto a capo di Stellantis

Tavares, la maxi liquidazione dopo l'addio. Chi prenderà il suo posto a capo di Stellantis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ECONOMIA

A poche ore dall'uscita di scena di Tavares è già aperta la corsa ai nomi dei possibili successori alla guida di Stellantis. Il processo per la nomina di un nuovo Ceo è già in corso, fa sapere l'azienda, e si concluderà entro la prima metà del 2025. Intanto verrà istituito un nuovo Comitato esecutivo presieduto da John Elkann. Possibili successori, i nomi Negli scorsi mesi il manager portoghese aveva annunciato la possibilità di lasciare a fine mandato, a inizio 2026. (Today.it)

Su altri giornali

FTSE MIB casa automobilistica italo-francese-statunitense (Teleborsa)

"Ora Elkann venga al più presto in Parlamento" è il coro bipartisan che unisce maggioranza e opposizioni nei commenti 'a caldo' dopo il passo indietro del manager di Lisbona. (Liberoquotidiano.it)

È fondamentale partire dai dati della sperimentazione dell’Alta velocità avviata con l’amministrazione Zingaretti, analizzare i numeri e comprendere l’iter da seguire per accelerare il processo. (Frosinone News)

Chi è il manager portoghese Carlos Tavares che lascia Stellantis

Con un annuncio a sorpresa, il Gruppo automobilistico ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione ha accettato le dimissioni del manager portoghese dal ruolo di Chief Executive Officer con effetto immediato. (HDmotori)

“Negli ultimi mesi, abbiamo riscontrato significative distanze rispetto alla necessità di migliorare il piano industriale per il nostro Paese – continua Uliano - In particolare, ci siamo trovati di fronte a un peggioramento tangibile della situazione produttiva, con volumi in calo e impatti negativi sull’occupazione, aggravati dal crescente ricorso agli ammortizzatori sociali. (ChietiToday)

Carlos Tavares lascia Stellantis. Oggi le dimissioni del ceo con effetto immediato. (Adnkronos)