Si aspetta solo la chiusura definitiva del rapporto tra la Juventus e Danilo: gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, si sta aspettando solo la chiusura definitiva del rapporto tra la Juventus e Danilo. Il feeling tra le parti sembra essere compromesso del tutto. Adesso si sta cercando solo a livello formale la chiusura del rapporto e poi Danilo sarà libero di accasarsi con chi vuole. Il brasiliano ha già un principio di accorso con il Napoli per un contratto di un anno e mezzo. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Danilo, calciatore fortemente seguito dal Napoli, sembra ormai a fare le valigie e a lasciare la Juventus di Thiago Motta. La redazione della testata giornalistica torinese TuttoJuve scrive quanto segue: "O risolve oppure rimane fino a fine stagione. (AreaNapoli.it)
Napoli Calcio Ultimissime – Si rallenta la pista Danilo per le complicazioni tra Napoli e Juventus: sorge un nuovo pericolo per gli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nuovo capitolo della querelle Danilo-Juventus. Il difensore brasiliano è stato messo fuori rosa dalla società dopo la richiesta del brasiliano di concordare una risoluzione del contratto. Contratto che, peraltro, scadrà a giugno 2025. (Eurosport IT)
Il futuro di Danilo appare sempre più lontano dalla Juventus. Come riporta Tuttosport, il difensore brasiliano sta aspettando solamente il via libera per “chiudere la valigia e andare altrove”. La situazione alla Continassa è emblematica: l’ex capitano bianconero si allena in solitaria, seguendo lo stesso protocollo riservato ai giocatori fuori dal progetto tecnico. (Napolipiu.com)
O la risoluzione del suo contratto con la Juventus o la permanenza in bianconero (dei quali è il capitano) fino al termine della stagione, questa è in buona sostanza la posizione di Danilo nei confronti della Vecchia Signora, come ricorda in un articolo dedicato il portale specializzato TuttoJuve. (TUTTO mercato WEB)
La sensazione è che si troverà un accordo nei prossimi giorni e va ricordato che il Napoli non intende spendere soldi per un parametro zero da giugno. Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: Antonio Conte vuole un uomo di grande esperienza per rinforzare il reparto difensivo che al momento dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per infortunio: dovrebbe tornare a fine mese. (AreaNapoli.it)