Sciopero trasporto pubblico 18 luglio: ecco chi si ferma per 4 ore

Sciopero trasporto pubblico 18 luglio: ecco chi si ferma per 4 ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

L’astensione dal lavoro durerà 4 ore, diverse da città a città. La Cgil sottolinea in una nota come l’agitazione "sia stata organizzata nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale”. Missing CaptionMissing Credit Chi si ferma (per 4 ore) Chi aderisce alla protesta I motivi dello sciopero Stipendio (ma anche sicurezza) Chi si ferma (per 4 ore) Ma quali saranno i servizi a rischio? Bus, tram, metropolitane, servizi extraurbani e treni delle ferrovie in concessione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Confermato giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale". (METEO.IT)

Giovedì nero in arrivo. Il prossimo 18 luglio è il giorno scelto dai sindacati per lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico. L'agitazione durerà 4 ore e metterà a rischio la circolazione di metropolitane, autobus e tram a Milano. (MilanoToday.it)

Sciopero sindacale, giovedì possibili interruzioni del trasporto pubblico

Quella del 18 luglio si annuncia come una giornata complicata per chi usa i mezzi di trasporto pubblici. È stato infatti indetto uno sciopero nazionale di quattro ore. Le modalità però saranno diverse da città a città. (Today.it)

− i servizi urbani ed extraurbani da e per le z. (BrindisiOggi)