Sciopero trasporti, 18 luglio: gli orari dello stop nelle principali città

Sciopero trasporti, 18 luglio: gli orari dello stop nelle principali città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
METEO.IT INTERNO

Sciopero dei trasporti il 18 luglio 2024 in Italia. E' stato confermato lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale in diverse città italiane della durata di 4 ore. Ecco gli orari garantiti e chi ha aderito allo sciopero. Stop al trasporto pubblico locale: i motivi dello sciopero del 18 luglio 2024 "Confermato giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale". (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sciopero "interesserà i lavoratori del gruppo Atm", ha fatto sapere la stessa società che gestisce il Tpl sotto la Madonnina. "L'agitazione del personale viaggiante, del servizio Poma e di esercizio delle linee di superficie e metropolitane sarà possibile dalle ore 8.45 alle ore 12.45", ha segnalato l'azienda di Foro Bonaparte. (MilanoToday.it)

Quella del 18 luglio si annuncia come una giornata complicata per chi usa i mezzi di trasporto pubblici. È stato infatti indetto uno sciopero nazionale di quattro ore. Le modalità però saranno diverse da città a città. (Today.it)

Sciopero trasporto pubblico 18 luglio: ecco chi si ferma per 4 ore

− i servizi urbani ed extraurbani da e per le z. (BrindisiOggi)

La Cgil sottolinea in una nota come l’agitazione "sia stata organizzata nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale”. Missing CaptionMissing Credit Chi si ferma (per 4 ore) Chi aderisce alla protesta I motivi dello sciopero Stipendio (ma anche sicurezza) Chi si ferma (per 4 ore) Ma quali saranno i servizi a rischio? Bus, tram, metropolitane, servizi extraurbani e treni delle ferrovie in concessione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)