‘Storie Bastarde’, a Milano Gabrielli e Nanni presentano il libro di Desario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Poche parole che ti entrano dentro e ti prendono a cazzotti l’anima. Tagli corto perché certe cose non vuoi nemmeno saperle, perché tanto Oscar non c’è più. Tagli la telefonata…. Oscar non aveva lanciato nessun mayday. Era abituato a regalare battute, sorrisi, compagnia e a non chiedere niente. Uno di quelli che aiuta tutti, ma poi chi aiuta lui? Giri per le strade e ti sembra di vederlo e poi arriva lunedì 2 gennaio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus perde 4-0 in casa contro l'Atalanta e scatta la contestazione da parte dei tifosi, che hanno abbandonato lo stadio prima del fischio finale. Un calendario difficile e delle scelte discutibili da parte di Thiago Motta complicano il finale di stagione dei bianconeri, che ora dovranno giocarsi le posizioni europee in campionato tra tante difficoltà. (Sky Sport)
Quali sono le parole dopo questa sconfitta? "L'Atalanta ha meritato la vittoria e conoscevamo l'idea di gioco del nostro avversario. Poi avevamo iniziato bene la partita e dopo l'episodio dell'1-0 abbiamo avuto difficoltà a reagire. (Atalantini.com)
Nulla da fare per i bianconeri, contestati aspramente dal pubblico: la seconda sconfitta in campionato, visti risultato e modi, peserà parecchio sul finale di stagione. Un successo fondamentale per i nerazzurri, che restano in terza posizione e tornano a -2 dal Napoli e a -3 dall'Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il dominio della Dea di Gasperini a Torino pesa sui bianconeri di Thiago Motta che segnano record freschi e riportano alla memoria vecchi incubi visto che l'ultimo ko casalingo per 0-4 risale a 58 anni fa. (Tuttosport)
Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN l'umiliazione della sua squadra nella gara di stasera contro l'Atalanta. (fcinter1908)
Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. Dopo queste giornate giocate con meno frequenza, sono state recuperate delle energie. (SOS Fanta)