Scontri in Egitto, ucciso uno studente

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
PUPIA ESTERI

Le forze di sicurezza hanno usato gas lacrimogeni e cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti, in piazza per protestare contro la condanna di 21 donne vicine al movimento dei Fratelli Musulmani a 11 anni di carcere per protesta, sabotaggio e uso della ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Lo ha fatto sapere un portavoce del ministero ... Il Cairo (Egitto), 29 nov. (L'Unità)

- In Egitto e' di almeno un morto e sei feriti il bilancio di scontri fra estremisti cristiani e islamici a Deir Mawas, 250 chilometri a sud del Cairo. (AGI/) - Il Cairo, 29 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il comitato dei cinquanta esperti incaricati della riforma ha infatti cominciato le votazione finali sulla bozza di Costituzione egiziana. L'Egitto continuerà ad avere una legge basata sui precetti dell'Islam. (Lettera43)

Come un mantra per i Fratelli Musulmani d'Egitto che dal 1928, anno della loro fondazione a Ismailiyya, è stato ripetuto quasi compulsivamente dal Nilo a Sinai: mormorato negli anni della repressione sotto ... (Avvenire.it)

(AGI/AFP) - Il Cairo, 30 nov. La Costituzione e' una prima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha riferito una fonte della sicurezza. Uno studente è stato ucciso oggi negli scontri scoppiati all'università del Cairo durante i quali è intervenuta la polizia. (L'Occidentale)