Mondiale per Club al via: UFFICIALE la data dei sorteggi

Mondiale per Club al via: UFFICIALE la data dei sorteggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Prosegue la marcia di avvicinamento al nuovo Mondiale per Club organizzato dalla FIFA, che prenderà il via negli Stati Uniti la prossima estate e al quale parteciperà anche l’Inter. Oggi, infatti, l’organo calcistico ha annunciato la data ufficiale dei sorteggi. La definizione degli 8 gironi nei quali saranno suddivise le 32 squadre partecipanti avverrà il prossimo 5 dicembre a Miami. La manifestazione si svolgerà a partire dalle ore 19 italiane. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Mondiale per club, fissato il sorteggio: Juve e Inter conosceranno le avversarie il 5 dicembre (TUTTO mercato WEB)

“Le migliori squadre del mondo scopriranno i loro avversari della fase a gironi per la prima edizione del FIFA Club World Cup con 32 squadre giovedì 5 dicembre 2024, quando gli occhi del mondo del calcio saranno puntati su Miami, negli Stati Uniti, per il sorteggio del torneo”, si legge in una nota della FIFA La FIFA ha ufficializzato la data del sorteggio per il prossimo Mondiale per Club, che si svolgerà negli USA la prossima estate. (Calcio e Finanza)

Gianni Pampinella Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 17:29) I club che parteciperanno al Mondiale per Club scopriranno i loro avversari nella fase a gironi giovedì 5 dicembre 2024, quando gli occhi del mondo del calcio saranno puntati su Miami, negli Stati Uniti, per il sorteggio del torneo. (fcinter1908)

Niente soldi ai big club: disertata la FIFA | Stagione a rischio

Sorteggio Mondiale per Club, dove vederlo L’evento sarà trasmesso in diretta mondiale dalle 13:00 ora locale (19:00 CET) su FIFA.com, FIFA+ e (ilBianconero)

"Ci mettiamo nei panni degli uffici legali dei 12 club europei che si sono conquistati il diritto di partecipare al torneo e che martedì hanno ricevuto il pdf da Zurigo. (fcinter1908)

C’è una questione che ormai da un bel po’ di tempo sta preoccupando parecchio i tifosi di tutto il mondo. La protagonista è la Fifa e la vicenda ruota attorno al nuovo Mondiale per club. La novità del nuovo Mondiale per club è stata accolta in modo molto più tiepido di quanto la Fifa sperasse. (MondoSportivo)