Lentini piange Margaret Spada, la sua “picciridda”: “La prima anestesia le è stata fatale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LENTINI (SIRACUSA) — Agata Margaret Spada non avrebbe mai fatto un ’anestesia. Forse era avvezza ai piccoli trattamenti di medicina estetica, ma non alla chirurgia. Non al bisturi. Non avrebbe dunque potuto avere degli eventuali campanelli d’allarme in caso di allergia. La scelta del chirurgo, inoltre, non sarebbe avvenuta casualmente ma, al contrario, sarebbe caduta sul medico romano perché la t… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
L'imbarazzo dello staff è evidente, tra disdette a raffica dei clienti, sia nella sede di Roma sia in quella di Latina, e sigilli mal celati da un cartello di «lavori in corso». Alla «Procopio chirurgia estetica», all'Eur di Roma, la segreteria cerca di prendere le distanze e, non sapendo come rispondere alle domande, attacca il telefono. (il Giornale)
E la cercava nelle piccole cose di ogni giorno. Margaret Agata Spada amava la bellezza. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stavano insieme da 9 anni, si sarebbero sposati, dopo una proposta da favola: «Te lo avrei chiesto davanti al castello di Disneyland, come sognavi tu». Ma è un sogno che non si potrà più avverare. (leggo.it)
Nessun documento, nessuna scheda su pazienti e nessun atto sulle attività svolte. (ilmessaggero.it)
Le recensioni del medico e la comunicazione alla Asl. La segreteria telefonica risponde al posto dei dottori. E i filmati di Salvatore Sferrazzo (Open)