Lobotka non molla: «Voglio davvero vincere lo Scudetto!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stanislav Lobotka ha parlato su Dazn del suo rapporto con Antonio Conte e non si è nascosto sulla voglia di vincere lo scudetto, come il compagno Romelu Lukaku. Lotta complicata con l’Inter. TRA ALLENATORE E OBIETTIVI – Il Napoli ha perso tanti punti nelle ultime settimane. Ciò ha portato infine al -3 dall’Inter, che ha provato la fuga dopo la vittoria con l’Atalanta. Stanislav Lobotka ne ha parlato, cominciando però dal suo rapporto con l’allenatore: «Conte? Prima che lui arrivasse, io lo sapevo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Amelia, ex calciatore – tra le altre – di Milan e Palermo -, in un’intervista a Kiss Kiss Napoli ha parlato della lotta scudetto in Serie A, sottolineando la forza dell’Inter. (Inter-News)
La lotta scudetto è ormai agli sgoccioli. Mancano solo nove giornate alla fine del campionato e la squadra guidata da Antonio Conte dovrà dare il massimo per riuscire a scavalcare l’Inter. Sono 27 i punti a disposizione del Napoli in queste ultime partite, con i nerazzurri distanti solo tre lunghezze. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si parte dal suo calcio, fatto di passaggi, trame ma pochi, pochissimi gol: “In partita ci provo, quando sono vicino alla porta, provo sempre a trovare la soluzione migliore, a volte mi manca essere come gli attaccanti, più decisivo”. (Terzo Tempo Napoli)

Nove partite e altri ventisette punti in palio per capire chi, alla fine, riuscirà a portarsi a casa lo Scudetto. Archiviata la quarta e ultima sosta di stagione per la Nazionale, si schiude il sipario all’ultima parte del campionato, con Inter e Napoli che sono uno di fronte all’altra, a distanza, per la vittoria del Tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non mancano, poi, le parole di stima su Conte Ha parlato ai microfoni di Dazn Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli esprimendosi sull’apertissima lotta scudetto e non solo. (CalcioNews24.com)
Intervistato da Valon Behrami, Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni. Cosa significa vincere e cosa potete fare per rimanere a questo livello? (CalcioNapoli24)