Dave Grohl attacca Taylor Swift: "Lei non suona dal vivo". E la popstar risponde a tono dal palco di Wembley

Dave Grohl attacca Taylor Swift: Lei non suona dal vivo. E la popstar risponde a tono dal palco di Wembley

Dave Grohl, all'attacco dell'icona della musica mainstream del momento, Taylor Swift . Dal palco del London Stadium, durante l'esibizione di sabato scorso dei Foo Fighters , il frontman ha lanciato una frecciata velenosa contro la popstar, impegnata in contemporanea nel secondo dei tre concerti sold-out allo stadio di Wembley, accusandola di fatto di non suonare dal vivo. Dave Grohl ha ironizzato sul successo che sta riscuotendo la Swift nell'ambito della sua tournée, affermando dal palco, di fronte a migliaia di fan che il loro può essere chiamato "The errors tour": "So che stiamo scherzando sul tour di Taylor Swift, ma state attenti: non vorreste mai subire l’ira di Taylor Swift o degli swifties - ha ironizzato l'ex-batterista dei Nirvana - Noi dovremmo intitolare il nostro tour 'The errors tour', non 'The eras tour', perché ho alle spalle diverse ere e qualche fottuto errore. (Onda Rock)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha sottolineato che, a differenza di Swift, le esibizioni della sua band sono caratterizzate da musica suonata dal vivo, e per questo possono incorrere in errori. (la Repubblica)

L’attacco è partito dal palco del London Stadium, dove Grohl ha ironizzato sul fatto che il loro tour potrebbe chiamarsi «The Errors Tour». Scontro velenosissimo tra il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, e Taylor Swift, accusata dall’ex Nirvana di cantare in playback durante il suo Eras Tour. (Open)

È stata definita un fenomeno musicale mondiale ed i numeri non possono essere smentiti. Un continuo di sold out (anche per la data zero del tour) da mesi e mesi prima ed una lunga attesa per vederla dal vivo. (BluesHouse)

Taylor Swift, l’attacco dei Foo Fighters: “Noi suoniamo dal vivo” e lei risponde

Lo sa bene Dave Grohl che, non a caso, durante il concerto dei Foo Fighters di sabato scorso al London Stadium ha tirato una frecciatina a Taylor Swift, che si stava esibendo in contemporanea allo stadio di Wembley, nel secondo dei suoi tre show sold-out, accusandola di non suonare dal vivo. (Corriere della Sera)

Una dichiarazione del frontman dei Foo Fighters apparentemente contro la popstar ha scatenato la cyber-bufera degli Swifties: c'entrano due live nella stessa città, la figlia di Grohl e, come sempre, X (Twitter) (Rolling Stone Italia)

Un successo meritato per molti, ma messo in dubbio da altri. Che Taylor Swift sia in uno dei momenti più caldi e floridi della sua carriera è ormai cosa appurata. (DiLei)