Vieira, incubo Juve: "Non ci ho dormito la notte". Genoa-Udinese, la frase su Miretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il ko contro la Juventus , il Genoa di Patrick Vieira è pronto a ripartire per fare il decisivo scatto salvezza nell'anticpo di Serie A contro l'Udinese . Il tecnico del Grifone ha presentato così il match in concferenza stampa: "Belli i complimenti però alla fine non abbiamo preso punti e questo mi dà fastidio, vogliamo e dobbiamo crescere soprattutto nei dettagli". "Gol con la Juve? Non ho dormito" E torna sulla sconfitta contro i bianconeri di Tudor : "Ad esempio dobbiamo difendere più uniti, il gol preso contro la Juventus non mi ha fatto dormire la notte, dovevamo fare meglio dal punto di vista difensivo". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Attesi oltre 30mila tifosi allo stadio 'Ferraris' per il prossimo impegno del Genoa in casa contro l'Udinese, dopo il successo dell'iniziativa di martedì scorso in cui il club aveva aperto i cancelli del 'Signorini' in occasione dell'allenamento dei giocatori: "E' una cosa che volevamo fare prima. (Telenord)

Genoa: il punto sugli infortunati in vista dell'Udinese (Fantacalcio)

"Miretti si è allenato con la squadra stamattina, farà parte del gruppo. Rientrano Messias, Vitinha e Otoa. E’ molto positivo per noi perché per questa partita è importante avere tutta la squadra a disposizione. (Fantacalcio)

Genoa-Udinese: arbitra Perenzoni. Mazzoleni al Var

Dopo le sconfitte di misura sui campi di Juventus e Inter, le due squadre si presentano a questa sfida separate da 5 punti in classifica a favore degli ospiti (decimi) sui padroni di casa (dodicesimi). (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

E stanno arrivando a Genova i tifosi friulani che si sono messi in viaggio questa mattina. Ecco le immagini del loro viaggio verso la Liguria. (Udineseblog)

Nella prossima pagina tutte le designazioni della 31a giornata in serie A. È Daniale Perenzoni della sezione Aia di Rovereto l’arbitro designato per Genoa-Udinese, in programma domani alle ore 20:46 allo stadio Luigi Ferraris. (Pianeta Genoa 1893)