E' di un nuovo acquisto il primo gol stagionale: Spinazzola porta in vantaggio gli azzurri!

E' di un nuovo acquisto il primo gol stagionale: Spinazzola porta in vantaggio gli azzurri!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

E' di un nuovo acquisto il primo gol stagionale: Spinazzola porta in vantaggio gli azzurri! Oggi alle 18:47 Ritiro Dimaro di di @antonio_noto A siglare il primo gol stagione del nuovo corso di Antonio Conte è il nuovo acquisto Leonardo Spinazzola. Lunga azione degli azzurri sulla destra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di oggi, alle ore 18:00 al campo comunale di Carciato, andrà in scena la prima amichevole stagionale di Antonio Conte: SSC Napoli-Anaune Val di Non è la prima uscita dei partenopei della stagione 2024/2025. (CalcioNapoli24)

NAPOLI-ANAUNE IN DIRETTA - Prima amichevole per il Napoli nel corso del ritiro precampionato, in preparazione della prossima stagione calcistica: gli azzurri affrontano la rappresentativa locale dell'ASD Anaune Val di Non. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte schiera un classico 3-4-2-1 con Politano e Lindstrom a supporto di Simeone. La prima occasione, dopo un tentativo di rovesciata del Cholito, è del’ex Eintracht, che al 6′ penetra in area ma calcia senza forza favorendo la parata di Gionta. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Anaune Val di Non, azzurri in vantaggio all'intervallo con Spinazzola!

Ecco il primo Napoli di Conte: modulo 3-4-2-1, il primo gol stagionale è di un nuovo acquisto Il primo gol in partita del primo Napoli di Antonio Conte è firmato da un nuovo acquisto: sI tratta di Leonardo Spinazzola che sul finire del primo tempo dell'amichevole contro l'Anaune ha siglato il gol dell'1-0 momentaneo. (Calciomercato.com)

Leonardo Spinazzola, esterno sinistro del Napoli, è stato autore della rete che ha portato in vantaggio gli azzurri contro l'Anaune. (AreaNapoli.it)

Primo tempo Il Napoli inizia forte, Mazzocchi sulla fascia destra e Spinazzola sulla sinistra spingono molto e creano ampiezza, diverse potenziali occasioni non sfruttate come il destro di Lindstrøm al 5' ipnotizzato da Gionta e il colpo di testa dello stesso danese al minuto 19' sempre respinto dall'estremo difensore avversario. (Tutto Napoli)