Lippi: "La mia Juve non aveva l'ossessione della tattica che oggi ha contagiato tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"La mia prima Juve incarnava la mia idea di calcio. Il difficile è allenare la testa dei calciatori. Conte era il mio riferimento in campo" Db Milano 30/04/2015 - Expo 2015 / The... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Maurizio Crosetti ha intervistato Marcello Lippi per Repubblica. Ogni presentazione sarebbe superflua. Di seguito alcuni passaggi della chiacchierata. «La mia prima Juve incarnava la mia idea di calcio. (IlNapolista)

"Spengo solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta - dice -. Lo scudetto? Non mi stupirei se tornasse in gioco pure la Juve". (Fcinternews.it)

Stamattina il mare è una riga di pennarello viola in fondo a qualcosa, laggiù. Dopo il temporale si allarga una luce chiarissima, e le po… (la Repubblica)

"Spengo la tivù solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta. Gli allenatori mi sembrano più preparati rispetto alla mia generazione, e c’è anche un maggiore equilibrio, sono sparite le squadre materasso. (CalcioNapoli1926.it)

Una “indispensabile” riflessione sul valore e sul ruolo del primo giardino della città. È quella che propone l’incontro ‘I Giardini del Frontone di Perugia dalla necropoli ai giorni d’oggi’ in programma sabato 8 marzo alle 16 nella sala capitolare del Museo archeologico nazionale dell’Umbria in Corso Cavour, nel capoluogo umbro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lippi, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha parlato della lotta Scudetto: le sue dichiarazioni LE PAROLE DI MARCELLO LIPPI- «Spengo solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta. (InterNews24.com)