Sarri chiede continuità alla Lazio: "Con la Fiorentina partita a rischio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Missione continuità. "È l'unica cosa che manca alla Lazio per fare il salto di qualità", dice Maurizio Sarri, che nella conferenza stampa della vigilia del match dell'Olimpico contro la Fiorentina (domenica ore 18) teme la stanchezza mentale della squadra dopo l'esaltante vittoria sul Milan (4-0): "Abbiamo speso tante energie nervose e mentali, il nostro passato ci insegna che quella di domani sarà una partita a rischio". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha parlato a DAZN dopo l’1-1 contro la Fiorentina: ““La nostra linea difensiva ha fatto molto bene stasera, non abbiamo concesso tantissimo. Eravamo meno lucidi mentalmente rispetto alle altre partite e forse leggermente meno brillanti dal punto di vista fisico. (Fiorentina.it)

Foto Rosito Lazio-Fiorentina, le parole di Sarri (GianlucaDiMarzio.com)

Si è chiusa la votazione dei lettori di Fiorentina.it sulla Formazione dei Tifosi in vista della gara di Serie A con la Lazio. 4-2-3-1 con Terracciano in porta, Dodo terzino destro e Igor terzino sinistro, con Milenkovic e Quarta al centro della difesa. (Fiorentina.it)

Lazio-Fiorentina, Immobile freme ma serve prudenza. Un solo dubbio per Sarri (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha la grande chance di agganciare il secondo posto (con l'Inter) della classifica. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Sarri medita di confermare in blocco l'undici che ha travolto il Milan martedì sera. La Lazio punta a conservare il proprio piazzamento in Champions League contro la Fiorentina. (la Repubblica)