NBA 2024-25, i Knicks battono i Thunder, 9^ vittoria in fila per Clevelan. I risultati della notte

NBA 2024-25, i Knicks battono i Thunder, 9^ vittoria in fila per Clevelan. I risultati della notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

A metà del 3° quarto della sfida contro i Knicks, con il vantaggio degli ospiti che veleggia verso la doppia cifra, la striscia di vittorie di Oklahoma City sembra destinata a interrompersi. I Thunder, però, ribaltano tutto nell’ultimo parziale, rimontando e rimettendo la testa avanti a 4 minuti dalla fine per poi ottenere il 14° successo di fila. New York trova 24 punti da Mikal Bridges e 22 da Jalen Brunson, ma l’attacco di coach Tom Thibodeau crolla proprio sul più bello negli ultimi minuti. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La S.S. Napoli Basket -come riporta il sito ufficiale della società – è alla ricerca della seconda vittoria in campionato dopo il successo ottenuto in casa prima di Natale contro Scafati e dopo la sfortunata prestazione contro Varese. (Terzo Tempo Napoli)

Il secondo, invece, segna tutte le 8 triple tentate nella sua partita (mai successo in carriera) e con 30 punti e 10 assist guida i Golden State Warriors al largo successo (139-105) sui Philadelphia 76ers. (Today.it)

All’89a partita in carriera con almeno 8 triple, è la prima per Steph Curry in cui le segna tutte consecutivamente e con un dito slogato: fattore di non poco conto (Dunkest)

Oklahoma ok, Curry e LeBron trascinano Warriors e Lakers

Sei partite nella notte Nba e ancora un successo per Oklahoma che davanti al proprio pubblico batte i Clippers 116-98 e che comanda la Western Conference senza tentennamenti. I Thunder proseguono la propria marcia battendo i Clippers 116-98 NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Campioni che hanno scritto la storia e franchigie che continuano a marciare spedite. (Tiscali)

Con un tiro da due punti a 5:58 dalla fine della partita, LeBron James ha raggiunto quota 30 punti per la 563ª volta nella sua carriera, superando il precedente primato di Michael Jordan, fissato a 562 nel 2003. (BasketUniverso)

Sei partite nella notte Nba e ancora un successo per Oklahoma che davanti al proprio pubblico batte i Clippers 116-98 e che comanda la Western Conference senza tentennamenti. Shai Gilgeous-Alexander mette a referto 29 punti, 8 assist e 3 rimbalzi, vanno in doppia cifra Jalen Williams (18), Isaiah Hartenstein (11) e, dalla panchina, Ajay Mitchell (11). (Quotidiano del Sud)