Gli Hawks di Clint Capela sconfitti da un LeBron James da record

Gli Hawks di Clint Capela sconfitti da un LeBron James da record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RSI SPORT

Proprio contro gli Hawks, LeBron James è diventato il giocatore con più partite da almeno 30 punti segnati in regular season, 563. Il 40enne ha staccato nella particolare graduatoria Michael Jordan, fermo a quota 562. Il “King” ha però avuto bisogno di 1’522 incontri per raggiungere il traguardo, mentre a Jordan ne erano bastati 1’072. (RSI)

Su altre fonti

I Thunder, però, ribaltano tutto nell’ultimo parziale, rimontando e rimettendo la testa avanti a 4 minuti dalla fine per poi ottenere il 14° successo di fila. New York trova 24 punti da Mikal Bridges e 22 da Jalen Brunson, ma l’attacco di coach Tom Thibodeau crolla proprio sul più bello negli ultimi minuti. (Sky Sport)

LeBron James continua a riscrivere i libri di storia della NBA battendo un altro record di Michael Jordan. Durante la vittoria dei Los Angeles Lakers per 119 a 102 contro gli Atlanta Hawks, la superstar ha superato il leggendario record di MJ per il maggior numero di partite con almeno 30 punti. (BasketUniverso)

E sono 13. Oklahoma City non si ferma più, batte anche i Clippers sul parquet amico e allunga la striscia di vittorie consecutive stabilendo il nuovo record franchigia. (Quotidiano Sportivo)

Basket: Nba, quattordicesima vittoria di fila per Oklahoma

Il secondo, invece, segna tutte le 8 triple tentate nella sua partita (mai successo in carriera) e con 30 punti e 10 assist guida i Golden State Warriors al largo successo (139-105) sui Philadelphia 76ers. (Today.it)

Il fenomeno in maglia numero 30 mette a segno così la sua 85esima partita in carriera con almeno 8 triple segnate, ma per la prima volta conclude una gara con il 100% di realizzazione dalla lunga distanza. (NbaReligion)

Vigilia di compleanno vincente per Victor Wembanyama, in campo con i San Antonio Spurs per la sua 100/a partita nella Nba. Trascinatore dei suoi è stato il canadese Shai Gilgeous-Alexander 33 punti, ma hanno dato un ottimo contributo anche Jalen Willimas con 20 e, partito dalla panchina, Aaron Wiggins con 19. (Napoli Magazine)

Gli Hawks di Clint Capela sconfitti da un LeBron James da record