NBA Freestyle | Nonostante tutto, Steph Curry è ancora il miglior tiratore della Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Warriors arrancano alla decima posizione della Western Conference. Molto probabile che abbiano bisogno di ricostruire sul serio. L’innesto di Dennis Schröder è un palliativo, non può essere la soluzione. In questo marasma, Steph Curry non si perde d’animo. E alla veneranda età di 36 anni, il figlio di Dell, è ancora il miglior tiratore della lega. Non tanto per le percentuali (che in ogni caso superano il 40% dal perimetro), quanto per il modo in cui utilizza il tiro da fuori come arma convenzionale. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Con un tiro da due punti a 5:58 dalla fine della partita, LeBron James ha raggiunto quota 30 punti per la 563ª volta nella sua carriera, superando il precedente primato di Michael Jordan, fissato a 562 nel 2003. (BasketUniverso)
Ennesimo show di Steph Curry (otto su otto come triple, trenta punti complessivi) che trascina al successo i Warriors contro i 76ers per 139-105. Gli highlights delle partite Nba della notte italiana. (La Gazzetta dello Sport)
Il 40enne ha staccato nella particolare graduatoria Michael Jordan, fermo a quota 562. Proprio contro gli Hawks, LeBron James è diventato il giocatore con più partite da almeno 30 punti segnati in regular season, 563. (RSI)
I Golden State Warriors tornano a vincere e lo fanno annientando i Philadelphia 76ers con il risultato di 139-105 grazie ad una prestazione fenomenale di Stephen Curry che chiude la gara con una doppia doppia da 30 punti e 10 assist, frutto di un fenomenale 11/15 al tiro ed uno strabiliante 8/8 dalla lunga distanza. (NbaReligion)
Vigilia di compleanno vincente per Victor Wembanyama, in campo con i San Antonio Spurs per la sua 100/a partita nella Nba. Con il successo di ieri notte per 117-107 sui New York Knicks, gli Oklahoma City Thunder hanno ottenuto la loro 14/a vittoria di fila nel campionato Nba, record della franchigia. (Napoli Magazine)
I Thunder proseguono la propria marcia battendo i Clippers 116-98 NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Campioni che hanno scritto la storia e franchigie che continuano a marciare spedite. Sei partite nella notte Nba e ancora un successo per Oklahoma che davanti al proprio pubblico batte i Clippers 116-98 e che comanda la Western Conference senza tentennamenti. (Tiscali)