Como-Parma 1-1: Nico Paz replica a Bonny

Como-Parma 1-1: Nico Paz replica a Bonny
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. A pochi istanti dall’intervallo Nico Paz trova il suo primo gol in Serie A e pareggia i conti, poi nella ripresa le due squadre non si fanno male ulteriormente. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo sempre voglia di cercare il gol. "Gol subito? Dovevamo gestire la palla in maniera totalmente diversa, ma questi siamo noi. (Sport Mediaset)

Il difensore ungherese ha commentato la prestazione dei crociati (Forza Parma)

Ed al 45’ arriva il pareggio del Como: Fadera serve un filtrante per Nico Paz che pareggia i conti con la sua prima rete in seria A. Partita molto bella al Sinigaglia tra due squadre che hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio. (la Repubblica)

Como - Parma (1-1) Serie A 2024

Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il mercato dell’Inter è fatto di programmazione e opportunità. Si osserva Adrian Bernabè del Parma, più un altro baby che sta facendo benissimo in Serie A. (Inter-News)

Ritmi subito alti al Sinigaglia, con il Como che fa girare bene il pallone, ispirato dalla qualità di Nico Paz, e il Parma che attende per ripartire. Finisce 1-1 la sfida tra Como e Parma. Succede tutto nel primo tempo, quando Bonny porta in vantaggio gli ospiti con una magia di tocco, a cui risponde, sul finale di frazione, Nico Paz. (Adnkronos)