Como - Parma Calcio: diretta live Serie A Calcio 19/10/2024

Como - Parma Calcio: diretta live Serie A Calcio 19/10/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessun cambio dopo i primi quarantacinque minuti. Primi quarantacinque minuti scoppiettanti al Sinigaglia di Como. I padroni di casa cercano di fare la partita, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco (che ai tifosi del Parma avrà ricordato quelli di Hernan Crespo) che non lascia scampo ad Audero (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così in conferenza stampa come ripreso da tuttocalciocomo. Ecco le ultime sugli infortunati, tra cui c’è anche van der Brempt: ha accusato un problema fisico. (SOS Fanta)

E nel parterre della tribuna comasca ad apprezzare la pellicola è anche Hugh Grant. Gli effetti speciali comunque non mancano, nella sfida casalinga contro un buon Parma, sopratutto nel primo tempo. (il Giornale)

E avere la personalità che abbiamo avuto dopo il gol mi è piaciuto e mi fa vedere che la squadra ha una personalità incredibile e che ha capito il messaggio che quando si sbaglia tutti insieme ci si responsabilizza. (CiaoComo)

NON MESSO IN CASSAFORTE IL GOL GIOIELLO DI BONNY » Stadio Ennio Tardini Parma

Termina senza vinti e vincitori la sfida tra Como e Parma, giocatasi sotto il diluvio al Sinigaglia e nonostante questo ricca di emozioni, specie nella prima frazione. (Tutto Napoli)

Ci sono alcuni momenti in cui dobbiamo però dare un ritmo diverso alla gara. "Gol subito? Dovevamo gestire la palla in maniera totalmente diversa, ma questi siamo noi. (Sport Mediaset)

Il Parma si presenta allo stadio Sinigaglia di Como con un’inguardabile maglia giallo canarino (già la seconda volta…) e senza i due rumeni reduci dalla nazionale sostituiti da Almqvist e Cancellieri. (Stadio Ennio Tardini Parma)