Milan, Fonseca: "Vogliamo dare stabilità alla squadra. Leao capitano? Vi spiego"

Milan, Fonseca: Vogliamo dare stabilità alla squadra. Leao capitano? Vi spiego
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Milan cerca continuità dopo la grande vittoria nel derby di settimana scorsa. Nel primo anticipo di questa sesta giornata di Serie A a San Siro arriva il Lecce. Nel prepartita, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto l'allenatore rossonero Paulo Fonseca. Milan, le parole di Fonseca Sulla fiducia ritrovata dei tifosi, Fonseca commenta: "I nostri tifosi ci danno tanto amore, c'è sempre una bella atmosfera (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato. (TeleRama News)

MILANO – Milan-Lecce: si gioca nella suggestiva e magica cornice dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: Paulo Fonseca incontra Luca Gotti dopo aver rispettivamente battuto l’Inter e pareggiato contro il Parma. (TeleRama News)

Tutti noi eravamo abbastanza pronti ad andare al patibolo, con un’Inter che del piccolo Milan avrebbe fatto un sol boccone. I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Il Milan batte il Lecce 3-0 e aggancia il primo posto in classifica

Solo conferme. Il Milan cavalca la vittoria nel derby, conferma l'assetto tattico che ha sorpreso Inzaghi (4-2-4 con Morata-Abraham) e non lascia scampo al Lecce: netto 3-0 a San Siro, maturato con un furioso finale di primo tempo in cui il Diavolo ha segnato tre reti in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Eurosport IT)

Bartesaghi esordio ed espulsione dopo 5 minuti Aveva fin qui collezionato solo qualche panchina, in questa stagione. Ma al 75’ della partita contro il Lecce, il Milan avanti 3-0, Paulo Fonseca ha deciso di regalargli l’esordio stagionale. (la Repubblica)

Dopo il trionfo nel derby, il Milan è tornato in campo contro il Lecce nel match che ha aperto la sesta giornata di Serie A. I rossoneri hanno vinto 3-0 con i gol di Morata, Theo Hernandez e Pulic e agganciano così il Torino in vetta alla classifica ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )