A Bologna apre Arte Fiera 2023. Ecco 10 stand da vedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via all’edizione numero 46 di Arte Fiera a Bologna, dal 3 al 5 febbraio 2022. La kermesse apre domani al pubblico: ecco dieci stand che ci sono parsi tra i più interessanti. Parte domani a Bologna l’edizione numero 46 di Arte Fiera, la più longeva fiera d’arte moderna e contemporanea d’Italia, nonché tradizionalmente la prima dell’anno. Dal 3 al 5 febbraio, i padiglioni 25 e 26 di BolognaFiere, storica sede della manifestazione che torna quest’anno nei suoi spazi, sarà dunque possibile visitare la fiera diretta da Simone Menegoi. (Finestre sull'Arte)
La notizia riportata su altri media
Forse il vero “stato di emergenza” di BOOMing Contemporary Art Show , la fiera bolognese collaterale ad Arte Fiera, è quello che traspare dall’allestimento: caotico, labirintico, sovraffollato di quadri e quadretti, legati soprattutto alla sfera pop e urban. (Artribune)
Tra questi anche anche Palazzo Belloni schiude le sue porte per un evento speciale. Fra queste sale è ancora in corso fino al 12 febbraio la mostra Animals di Steve McCurry. (il Resto del Carlino)
essere un oggetto costruito per essere poi utilizzato a pezzi, o inviato in altri luoghi. (Il Sole 24 ORE)
essere un oggetto costruito per essere poi utilizzato a pezzi, o inviato in altri luoghi. (Libero Tv )
Torna ancora una volta la classifica di Artribune sui migliori stand di Arte Fiera, la manifestazione di arte contemporanea e moderna aperta a Bologna per la sua 46esima edizione dal 2 al 5 febbraio 2023. (Artribune)
Al weekend di «Arte Fiera» da molti anni si affianca la settimana di Art City, nella quale l’arte contemporanea si riversa in tutta Bologna. (Corriere della Sera)