Shiloh Jolie cambia ufficialmente cognome e dice addio a quello di papà Brad Pitt

Shiloh Jolie cambia ufficialmente cognome e dice addio a quello di papà Brad Pitt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una battaglia che dura da anni, quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie, e che passa anche attraverso i figli. Ora è ufficiale: Shiloh Jolie, la prima figlia biologica della storica coppia di divi di Hollywood, ha ottenuto il cambio nome. La sua decisione non deve di certo sorprendere: 3 altri figli, prima di lei, hanno intrapreso lo stesso iter burocratico per rinunciare al cognome del padre. Prima di Shiloh era infatti toccato a Vivienne, Zahara e Maddon. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quarta dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt ha scelto di prendere ufficialmente le distanze dal padre. Via Pitt dai propri documenti, da oggi Shiloh Nouvel porterà solo il cognome della madre: Jolie. (Open)

Come riportano i media americani, la concessione è arrivata dal Tribunale e da oggi in poi si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

amica-gallery id="1055214" title="Brad Pitt e Angelina Jolie: le foto più belle della figlia Shiloh" È stata la prima cosa che ha fatto non appena diventata maggiorenne. Shiloh Jolie ha detto addio al cognome del papà Brad Pitt: adesso è ufficiale. (AMICA - La rivista moda donna)

Brad Pitt, la figlia Shiloh riceve l’autorizzazione legale per eliminare il cognome del padre dal suo nome completo

La richiesta, Shiloh l'ha presentata tre giorni dopo aver compiuto 18 anni. Prima di lei, anche la maggior parte dei suoi fratelli ha preso le distanze da Brad Pitt Shiloh Jolie ha ufficialmente eliminato il cognome del padre, Brad Pitt, dai suoi documenti. (Sky Tg24 )

Due mesi fa, la diciottenne aveva presentato la richiesta al compimento della maggiore età. Lo scorso giugno la decisione è stata resa nota e ora è arrivata la conferma dal Tribunale. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver compiuto 18 anni lo scorso 27 maggio 2024, quindi, sarebbe stata Shiloh a decidere di compiere un gesto forte, a simboleggiare anche un taglio netto con la figura paterna. (Whoopsee)