Italia Under 21, la formazione ufficiale contro l'Irlanda: la scelta su Savona

Italia Under 21, la formazione ufficiale contro l'Irlanda: la scelta su Savona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ierare dall'inizio Nicolò Savona. Il giocatore della Juventus partirà dal primo minuto come terzino destro, stesso ruolo in cui gioca anche con Thiago Motta. Di seguito la formazione ufficiale degli azzurri. Calcio d'inizio alle 18:30. La formazione ufficiale dell'Italia (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

L'Italia, arrivata a Trieste nella serata di domenica, ha avuto una settimana di ritiro al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per preparare la partita, osservando il match tra l'Irlanda e la Norvegia (terminato 1-1) ma soprattutto focalizzandosi sui 90 minuti più importanti degli ultimi 13 mesi: da quando, cioè, il pareggio in casa della Lettonia aprì il girone. (Today.it)

PAREGGIO – 1-1 tra Italia e Irlanda Under 21, gara dalla forte connotazione nerazzurra. Non solo per la presenza da titoltare di Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia, ma anche per il gol dell’ex nerazzurro Cesare Casadei. (Inter-News)

Un percorso esaltante quello della principale nazionale giovanile, che in 9 partite ne ha vinte 6 e pareggiate 3, subendo appena 3 reti. Un pareggio basta per garantirsi il primo posto. (ilmessaggero.it)

La formazione dell’Italia Under 21: le scelte di Nunziata su Bove e Comuzzo per la sfida contro l'Irlanda

Proprio del giovane calciatore della Roma ha parlato Spalletti ai microfoni di Rai 2. Le sue parole: “Qui ce ne sono diversi di calciatori importanti. (Siamo la Roma)

Pronto a partire dal primo minuto il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, discorso diverso invece per Comuzzo. Il difensore classe 2005, chiamato dal ct Carmine Nunziata mentre era in ritiro con l'Under 20, salvo sorprese dovrebbe accomodarsi addirittura in tribuna. (fiorentinanews.com)

Alle 18.30 l’Italia Under 21, per il momento in testa al gruppo dopo l’ultima vittoria contro la Norvegia, torna in campo per l’ultima sfida dei gironi per le qualificazioni al prossimo europeo. Gli azzurrini di mister Nunziata affrontano l’Irlanda con a disposizione due risultati su tre. (fiorentinanews.com)