L'Arena - "Conte snobba il Verona"

L'Arena - Conte snobba il Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Ha un po' stupito il contenuto della conferenza stampa di Antonio Conte, alla vigilia della trasferta del Bentegodi. Il tecnico partenopeo, infatti, si è soffermato sulla situazione diversa da quella che si aspettava e sulla necessità di rinforzi, senza accennare nulla sulla sfida di questa sera. (TuttoHellasVerona)

Su altri giornali

Non dico che siamo all'anno zero, ma molto vicino...". "Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovarmi delle sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di ieri il club azzurro, dopo lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa, non ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la trasferta in Veneto. (Napoli Magazine)

Ha detto, riporta www.tuttomercatoweb.com: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Hellas1903.it)

A Napoli qualcuno in Società rema contro, dimissioni Conte ipotizzabili – CdM

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

«Non mi sento di fare pronostici, sarà un'annata in cui dovremo prepararci a soffrire uniti». La conferenza stampa che anticipa il primo impegno di campionato del Napoli è, per Antonio Conte, già il momento di un primo bilancio dopo oltre un mese di lavoro con la squadra e le prime settimane di immersione nella nuova realtà. (Corriere della Sera)

L’attivismo del direttore Manna non nasconde la sua sostanziale mancanza di potere. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. (CalcioNapoli1926.it)