Gasperini: “Scudetto? Facciamo 11 vittorie di fila, ma le altre sono ancora tutte attaccate”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo. “Premio salvezza raggiunto”. Perché i 40 punti sono sempre i 40 punti. Certo, questi valgono di più, perché sono ottenuti in 17 partite: mai così pochi, ça va sans dire. 11 vittorie di fila, la striscia più lunga di tutta la storia nerazzurra in Serie A. “La differenza è che loro facendo questa serie hanno preso 10 punti di vantaggio su tutte le altre, mentre adesso ci sono ancora 5-6 squadre nel giro di un paio di partite”. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altre testate
L’Atalanta ritrova la vetta della classifica di Serie A dopo una vittoria sofferta per 3-2 sull’Empoli. All’85 esimo De Ketelaere ha chiuso la partita con un diagonale sinistro. (Corriere TV)
Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (Tutto Napoli)
Luciano Spalletti, in diretta a La Domenica Sportiva, ha parlato del percorso di Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)
Con questo risultato la Dea può festeggiare il Natale in testa alla classifica con 40 punti a +2 sul Napoli e +6 sull'Inter impegnata domani contro il Como e che ha sempre una gara in meno. L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per la squadra di Gasperini, costretta a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (Corriere della Sera)
Pensiamo partita dopo partita perché sono tutte difficili". L'attaccante dell'Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato di scudetto ai microfoni di Dazn rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Noi proviamo sempre a vincere. (CalcioNapoli1926.it)
Nella ripresa un rigore di Esposito ristabilisce la parità: ci pensa ancora De Ketelaere con un assolo meraviglioso a regalare i tre punti ai nerazzurri. (Atalanta)