Roma, pari e rabbia: contro il Monza non basta Dovbyk. Manca un rigore su Baldanzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (O.G.B. e G. Saetta) – Il pareggio della Roma a Monza può essere interpretato in due modi diversi: imprecisione o sfortuna. Ci si chiede come abbia fatto la squadra di Ivan Juric a non portare a casa una partita che ha dominato e nelle quale ha creato delle grandi occasioni. Però, se sei davanti alla porta e tiri fuori, non è sfortuna, è imprecisione. Il tiro in porta è la parte fondamentale nel calcio. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... (La Lazio Siamo Noi)

Pizzignacco 6,5 - Ringrazia il palo, poi è bravo a dire di no a Koné e Pellegrini. Dovbyk lo grazia una prima volta, non la seconda. Risultato finale: Monza-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi frenano a Monza, dove pareggiano 1 - 1. La Roma manca la terza vittoria di fila in Serie A sotto la gestione Juric. (Virgilio)

Monza - Roma, parla Nesta: "L'arbitro? Di sicuro non era della Lazio"

Allenatore: Nesta 6.5.ROMA (3-4-2-1): Svilar 5.5; Mancini 6, Ndicka 6, Angelino 5.5 (26’ st Hermoso 6); Celik 5.5 (41’ st Baldanzi sv), Koné 6.5, Cristante 6, El Shaarawy 6 (20’ pt Zalewski 5.5); Pellegrini 5.5 (41’ st Shomurodov sv), Soulé 5 (26’ st Pisilli 6); Dovbyk 7. (Quotidiano Sportivo)

La prestazione è stata di alto livello": anche in conferenza stampa, vede il bicchiere mezzo pieno Ivan Juric dopo il pari della sua Roma contro il Monza. Il rigore poi completa l'opera. (Tiscali)