Due big sportivi potrebbero lasciare Game Pass e febbraio

Due big sportivi potrebbero lasciare Game Pass e febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'arrivo del 2025, una nuova “pulizia” dei cataloghi di Xbox Game Pass ed EA Play è dietro l'angolo. Del resto, se siete iscritti al piano Ultimate (che trovate scontato su Amazon) saprete già che spesso e volentieri è tempo di saluti. Già a gennaio diversi titoli ci saluteranno, e a quanto pare anche il mese di febbraio non sarà da meno. Ad essere coinvolti in questo aggiornamento, stando a quanto pubblicato sui social, sono due giochi molto amati ma destinati a lasciare la scena. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del resto, proprio oggi Xbox Game Pass ha sganciato il primo gioco gratis del 2025, e che trovate qui. Se siete iscritti al piano Ultimate (che trovate scontato su Amazon) saprete già che il nuovo anno promette di essere ricco come il precedente. (Spaziogames.it)

In attesa di scoprire la prima infornata di titoli in arrivo nel 2025 per gli abbonati, l'app di Xbox ha svelato in anticipo che sei giochi lasceranno il catalogo di PC e Xbox Game Pass il prossimo 16 gennaio, tra cui Exoprimal e Figment: Journey Into the Mind. (Multiplayer.it)

Si tratta ovviamente solo di un elenco parziale di titoli, dato che in casa Microsoft amano sorprenderci, ma per ora possiamo aspettarci un totale di almeno 5 videogiochi gratis annunciati per questo mese. (Tech Princess)

Game Pass starebbe per ricevere altri due giochi a gennaio, tra cui un classico Blizzard

Un metroidvania originale pubblicato da Devolver Digital che fa ufficialmente il suo ritorno su Xbox Game Pass: il titolo era già stato reso disponibile in passato come parte del catalogo del servizio in abbonamento, ma da adesso è nuovamente disponibile per il download. (Spaziogames.it)

Il 2025 di Xbox Game Pass inizia portando sia notizie buone che quelle cattive: dopo aver infatti appena reso disponibile il primo gioco gratis dell'anno, il servizio in abbonamento ha confermato anche i titoli pronti a lasciarci tra poche settimane. (Spaziogames.it)

Secondo il personaggio in questione, nel mese di gennaio dovrebbero arrivare il primo Diablo su PC Game Pass e EA Sports UFC 5 all'interno del catalogo di EA Play, dunque di conseguenza anche all'interno di Xbox Game Pass Ultimate, essendo i due cataloghi collegati tra loro. (Multiplayer.it)