Coronavirus, Sardegna: il piano B di Solinas, questionario e registrazione turisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poi l'ho venduta, ma negli ultimi anni l'ho sempre lasciata in Sardegna, prima alla Maddalena e poi a Cagliari".
"Per venire in Sardegna dal 3 giugno è sufficiente fare una prenotazione e noi invitiamo tutti i turisti a prenotare perché l'Isola intende accoglierli a braccia aperte.
La regione Sardegna propone un modello, cerchiamo di trovare un'intesa.
"L'amico" governatore della Sardegna, Christian "Solinas ha prospettato una cosa impraticabile. (Rai News)
La notizia riportata su altri giornali
Dunque per il decisore pubblico il tema è pensare al corretto equiblirio tra tutela della mobilità e tutela della salute". E' lo stesso protocollo che del resto si sta attuando per Bundesliga, Serie A e anche sui set cinematografici". (L'Unione Sarda.it)
Le scuse di Beppe Sala al governatore della Sardegna Solinas a seguito della polemica sui test ai lombardi. Continua così: “So di essere stato ruvido ma forse stavo anticipando un tema sentito dai cittadini. (Notizie.it )
Solinas ha anche fatto il paragone con le misure previste dalla Grecia per accogliere i turisti. Solinas ha poi precisato che un piano B esiste, ma che resta una sorta di extrema ratio. (L'Unione Sarda.it)
Alla trasmissione era presente anche il Professor Alberto Zangrillo, milanese noto per essere il medico di fiducia di Berlusconi, ma soprattutto Primario dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva e Rianimazione Generale, al San Raffaele di Milano. (vistanet)
Lo chiedono anche Serie A e set cinematografici". Il governatore torna sulla dibattuta questione durante un intervento a "Mezzora in più". Di: Redazione Sardegna Live. Il governatore Christian Solinas è tornato sulla questione certificato sanitario spiegando che le polemiche "Sono state strumentalizzate. (Sardegna Live)
Una persona può anche positivizzarsi in aereo”, afferma. Christian Solinas ritorna, in diretta nazionale su La 7, sul tema dei “passaporti sanitari” per i turisti che, in estate, vorranno venire in Sardegna (Casteddu on Line)