La Gazzetta dello Sport: "Conte, Pioli o Gasp al posto di Thiago"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Conte, Pioli o Gasp al posto di Thiago" "Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez: i nuovi acquisti hanno valori di mercato dimezzati. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Si parte con un'istantanea. Il presidente Gianluca Ferrero immortalato allo Stadium con la testa bassa e gli occhi chiusi, per i più avvelenati«dormiente». (Tutto Juve)
Su Gazzetta: "Motta sei quasi fuori". Il futuro prossimo di Thiago Motta non sembra in discussione, quello remoto invece è stato segnato dalle due figuracce rimediate contro Empoli (in Coppa Italia) e Atalanta (in campionato) nello spazio di dieci giorni. (Tutto Juve)
Juventus, milioni di euro in fumo. La Gazzetta dello Sport titola: "Motta quanto hai perso" (TUTTO mercato WEB)
Siamo quasi alle idi di marzo e un altro condottiero potrebbe presto lasciare i suoi uomini: nessun complotto di Stato questa volta, solamente un freddo resoconto di risultati che tardano ad arrivare. L’avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al termine e la sconfitta con l’Atalanta, la peggiore della storia bianconera dal 1967, potrebbe essere stata la pietra tombale della sua esperienza all’ombra della Mole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. E a sto punto il quarto posto non può più bastare: per un eventuale suo sostituto si valuta Gasperini, Antonio Conte ma anche Stefano Pioli. (Tutto Juve)
Il raggiungimento della qualificazione in Champions League però, è ormai ritenuto un obiettivo minimo dalla dirigenza e non garantirebbe al tecnico ex Bologna di sedere sulla panchina della Juventus anche l’anno prossimo. (Europa Calcio)