Coppa America, Usa eliminati: l'arbitro rifiuta il saluto di Pulisic a fine gara - VIDEO

Coppa America, Usa eliminati: l'arbitro rifiuta il saluto di Pulisic a fine gara - VIDEO
Diretta SPORT

Nervi tesi alla fine dell'incontro tra gli Stati Uniti e l'Uruguay a tal punto che il direttore di gara, Kevin Ortega, non ha dato la mano al capitano degli Stati Uniti. Come non poteva essere altrimenti, l'eliminazione degli Stati Uniti ha lasciato un'enorme scia di polemiche alle proprie spalle. E, del resto, è la prima volta che la nazionale del Paese ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi del torneo. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Le aspettative del pubblico, va da sé, ponevano l’asticella molto più in alto. Anche quest’ultima si disputò sul suolo americano, e gli USA furono fermati solo dall’Argentina in semifinale. (Corriere del Ticino)

Fine della corsa per i padroni di casa degli USA in Copa América... (DerbyDerbyDerby)

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (TUTTO mercato WEB)

Se il «Soccer» non decolla: Stati Uniti già eliminati

Peccato che la rete sembri essere stata viziata da un fuorigioco di partenza dell'esterno del Napoli. Gol di Olivera in presunto fuorigioco, l'audio del Var: "È buono". Il Ct USA: "Pazzesco" (Tutto Napoli)

Intervistato da Fox Sports, Christian Pulisic, attaccante del Milan e degli USA, ha parlato dell'eliminazione della sua nazionale dalla Copa America. La squadra a stelle e strisce, infatti, ha perso per 0-1 contro l'Uruguay e concluso all'ultimo posto del girone. (Pianeta Milan)

Il direttore di gara gli nega la stretta di mano a fine gara. Tante decisioni discutibili del peruviano Ortega, tra cui il gol di Olivera. Questa notte, con una sconfitta per 1-0 contro l’Uruguay, gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Copa America nella fase a gironi. (IlNapolista)