Shock negli Usa per l'eliminazione dalla Copa America, ma il ct Berhalter resiste

Shock negli Usa per l'eliminazione dalla Copa America, ma il ct Berhalter resiste
Milan News SPORT

Shock negli Usa per l'eliminazione dalla Copa America, ma il ct Berhalter resiste Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. La sconfitta decisiva con l'Uruguay la notte scorsa a Kansas City ha riacceso il dibattito sul futuro del ct, il cinquantenne Gregg Berhalter, che però non pensa proprio a dimettersi e si dice convinto di poter condurre la nazionale ai Mondiali 2026, che si giocheranno tra Stati Uniti, Messico e Canada (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Mathias Olivera protagonista della terza giornata di Coppa America. Il difensore del Napoli ha segnato il gol che ha deciso la sfida Uruguay-Usa terminata 1-0. Con questa vittoria l'Uruguay si qualifica ai quarti di finale. (SSC Napoli)

Al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti: "Siamo molto contenti, volevamo superare la fase a gironi e non c'è niente di meglio che arrivare primi. (CalcioNapoli1926.it)

La rete di Olivera elimina gli Stati Uniti e regala all'Uruguay la qualificazione ai quarti di finale a punteggio pieno. Supera i gironi anche Panama, vincendo 3-1 contro la Bolivia (Sky Sport)

USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare"

Copa Amèrica, errori e polemiche tra Stati Uniti e Uruguay: l'arbitro Ortega rifiuta il saluto a Pulisic (Milan News)

Gli USA erano stati inseriti nel gruppo C con Uruguay, Bolivia e Panama, quindi sembravano esserci buone chance di accedere ai Quarti. Esplode la rabbia di Pulisic al termine dell’ultima partita giocata dalla sua sua nazionale: mai visto così il numero 11 del Milan. (MilanLive.it)

Con la sconfitta per 0-1 contro l'Uruguay, gli Stati Uniti escono già alla fase a gironi dalla Copa America organizzata. Tra le poche note liete della spedizione figura Christian Pulisic, che ha contribuito con 1 gol e 1 assist all'unica vittoria americana del torneo conquistata contro la Bolivia. (TUTTO mercato WEB)