Follia in Uruguay-USA, Pulisic furioso con l’arbitro: “Vai a festeggiare con loro” (VIDEO)

Follia in Uruguay-USA, Pulisic furioso con l’arbitro: “Vai a festeggiare con loro” (VIDEO)
MilanLive.it SPORT

Esplode la rabbia di Pulisic al termine dell’ultima partita giocata dalla sua sua nazionale: mai visto così il numero 11 del Milan. Gli Stati Uniti hanno organizzato la Copa America 2024 e speravano di andare abbastanza avanti nella competizione, ma è arrivata una grande delusione. Infatti, la squadra allenata dal commissario tecnico Gregg Berhalter è stata eliminata nella fase a gironi. Gli USA erano stati inseriti nel gruppo C con Uruguay, Bolivia e Panama, quindi sembravano esserci buone chance di accedere ai Quarti. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Questa notte, con una sconfitta per 1-0 contro l’Uruguay, gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Copa America nella fase a gironi. Ricordiamo che il torneo si sta svolgendo proprio nel Paese a stelle e strisce. (IlNapolista)

La frustrazione di capitan Christian Pulisic si è riversata tutta nel finale di partita quando il milanista si è diretto verso l'arbitro, il peruviano Kevin Ortega. Il numero 10 degli USA lo ha invitato a festeggiare con i calciatori dell'Uruguay. (DerbyDerbyDerby)

Al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti: "Siamo molto contenti, volevamo superare la fase a gironi e non c'è niente di meglio che arrivare primi. (CalcioNapoli1926.it)

Shock negli Usa per l'eliminazione dalla Copa America, ma il ct Berhalter resiste

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (Milan News)

Coppa Amercia Gli Stati Uniti protestano per un fuorigioco sul gol dell'Uruguay costato l'eliminazione. A fine gara succede l'incredibile tra il milanista e il direttore di gara Ortega (Sport Mediaset)

Ecco cosa ha dichiarato: "Siamo molto contenti, volevamo superare la fase a gironi e non c'è niente di meglio che arrivare primi. Mathias Olivera, terzino sinistro del Napoli, ha realizzato il gol vittoria nella gara di Copa America contro gli Stati Uniti, terminata 1-0 e che ha permesso all'Uruguay di chiudere il girone al primo posto. (Napoli Magazine)