Novellino: Neres, il talento imprescindibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di un’intervista a Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore del Napoli, Walter Novellino, ha espresso il proprio parere sull’abbondanza di talenti a disposizione dell’attuale allenatore partenopeo. In particolare, ha sottolineato l’importanza di un giocatore come David Neres, difficile da tenere fuori dalla formazione titolare per il contributo che può offrire alla squadra. Novellino: Neres e il valore dell’uno contro uno Secondo Novellino, il calcio moderno si basa sempre di più sulla capacità dei giocatori di affrontare situazioni di uno contro uno, un elemento essenziale per creare superiorità numerica e mettere in difficoltà le difese avversarie. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Al consueto appuntamento con Viva el Futbol, Adani, Cassano e Ventola commentano la giornata di Serie A. Le parole di Antonio Cassano sull’ultima partita del Napoli di Conte contro il Genoa: «Conte l’altro giorno ha detto bene, il suo primo tempo migliore da quando è a Napoli, ha fatto una partita meravigliosa. (IlNapolista)
Di recente, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato sul canale Twitch “Viva el Futbol” del Napoli. Il barese ha commentato i partenopei al termine del 1-2 di Genova contro la squadra di Vieira. Sono arrivati prima i complimenti ad Antonio Conte, soprattutto sul lato comunicativo del tecnico e poi una breve analisi sul match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giordano ha analizzato il percorso di crescita del club partenopeo, facendo riferimento anche all’importanza delle scelte tecnico-tattiche e alla figura di Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. L’ex fantasista ha consigliato un profilo da prendere a gennaio da mettere in competizione con Lukaku: “Penso che Conte si aspettasse di più da Lukaku, fa ancora grande fatica. (Tutto Napoli)
MERCATO – In casa Inter si pensa già al prossimo mercato estivo. Con alcuni nomi che saluteranno San Siro, gli uomini mercato di Beppe Marotta restano vigili su eventuali colpi last-minute. Uno su tutti è proprio Dario Baccin che guarda con attenzione al mercato sudamericano, tra Argentina e Brasile. (Inter-News)
Cassano: "Lukaku sta diventando un problema, il Napoli qualcosa farà in attacco" (TUTTO mercato WEB)