Tutto su Milan-Napoli: probabili formazioni ed altro

Tutto su Milan-Napoli: probabili formazioni ed altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Tutto pronto al Meazza per il Big Match Milan-Napoli Il Napoli inizia un periodo nel quale dovrà affrontare partite molto impegnative anche contro le dirette avversarie. Domani la squadra di di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca. Altro match molto impegnativo, dopo quello con la Juventus. Iniziano gli scontri diretti e la compagine partenopea si appresta a disputarli con il morale alto e da capolista del massimo torneo nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Camarda, dopo essere diventato il più giovane esordiente italiano in Champions League nella sfida contro il Brugge, sarà convocato per la sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. Paulo Fonseca, durante la consueta conferenza di vigilia, ne parla così: Camarda convocato domani, Fonseca: "È un bravo ragazzo, avrà un grande futuro" (Milan News)

Focus Com'è cambiato il Milan con Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male: l'analisi tattica (Tutto Napoli)

Così Paulo Fonseca alla vigilia della sfida al Meazza contro il Napoli capolista. Ma anche noi possiamo lottare per il titolo. (la Repubblica)

Conferenza stampa Fonseca Milan-Napoli, il tecnico mette pressione: «Napoli la più forte»

Sono le prime parole di Paulo Fonseca in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la capolista di Conte. In più saranno motivatissimi, ma anche noi". (Quotidiano Sportivo)

«Squadra fortissima come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo, che vince e che sta al primo posto. Fonseca: «Dobbiamo giocare meglio negli ultimi trenta metri» (IlNapolista)

In questo momento gli azzurri sono la squadra più forte, sono primi. Queste le sue parole sulla gara di domani: «Con il Napoli sarà una partita diversa, equilibrata e contro una squadra che difende bene. (ilmattino.it)