Conferenza stampa Fonseca: «Il rinvio di Bologna Milan ci penalizza ma possiamo vincere lo scudetto! Non vi dico se domani giocherà Leao»

Conferenza stampa Fonseca: «Il rinvio di Bologna Milan ci penalizza ma possiamo vincere lo scudetto! Non vi dico se domani giocherà Leao»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Fonseca: il tecnico del Milan presenta da Milanello la sfida di domani a San Siro contro il Napoli di Conte Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Napoli a San Siro nella sfida valevole per la nona giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.30. NAPOLI – «Il Napoli è una squadra fortissima come dimostra la classifica. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Sono primi, arriveranno qui molto motivati, ma anche noi siamo motivati per giocare questa partita. Il Milan ospiterà il Napoli capolista domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20.45. (Adnkronos)

Non ci sono buone notizie, a Milanello, per Paulo Fonseca. (Corriere della Sera)

Focus Com'è cambiato il Milan con Fonseca e quali sono le soluzioni per fargli male: l'analisi tattica (Tutto Napoli)

Calcio, Fonseca, "Napoli per lo scudetto, ma ci siamo anche noi"

Fonseca in conferenza stampa ha aperto alla possibilità di Calabria in un nuovo ruolo: un’ipotesi da non escludere (MilanLive.it)

Il Milan affronterà nel turno infrasettimanale il Napoli e dovrà farlo senza Theo e Reijnders squalificati, i due avrebbero saltato Bologna per rientrare con i partenopei, ma il rinvio ha cambiato tutto. (Tuttobolognaweb)

I rossoneri sono reduci dallo stop forzato per il rinvio del match di Bologna e tornano in campo una settimana dopo il primo successo in Champions League contro il Bruges. Contro il Napoi mancheranno ancora Abraham e Jovic e dunque la prima alternativa a Morata sarà ancora una volta Camarda. (Tiscali)