Conferenza stampa Fonseca Milan-Napoli, il tecnico mette pressione: «Napoli la più forte»

Conferenza stampa Fonseca Milan-Napoli, il tecnico mette pressione: «Napoli la più forte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Alla vigilia di Milan-Napoli, il tecnico portoghese Fonseca ha analizzato la sfida contro il Napoli. Queste le sue parole sulla gara di domani: «Con il Napoli sarà una partita diversa, equilibrata e contro una squadra che difende bene. L’abbiamo preparata pensando a come potrebbe essere. Negli ultimi 30 metri dobbiamo migliorare le nostre scelte. In questo momento gli azzurri sono la squadra più forte, sono primi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Arrivano novità importanti da Milanello, dove il Milan sta preparando la sfida contro il Napoli: una mossa di Fonseca “anticipa” la sorpresa contro gli azzurri. (Spazio Napoli)

“Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. Durante “Bordocampo”, trasmissione in onda su Radio Capri, è intervenuto l’agente Andrea D’Amico. (Terzo Tempo Napoli)

A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli (Il Milanista)

Fonseca: “Scudetto? Il Milan c’è. Inter-Juve spettacolare o tanti errori? Dico che…”

Il Milan si avvicina alla sfida di martedì sera contro il Napoli, che attualmente guida la classifica, in programma allo stadio San Siro con inizio alle ore 20:45. Nel pomeriggio di oggi, alle 14:30, il tecnico Paulo Fonseca terrà la solita conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Milanello. (Pianeta Milan)

Gli infortunati nel Milan: Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. (Milan News)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)