Milan, Fonseca analizza Inter-Juventus: le parole sorprendenti del tecnico rossonero

Milan, Fonseca analizza Inter-Juventus: le parole sorprendenti del tecnico rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli e ha avuto modo anche di commentare Inter-Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Napoli molto continuo e molto quadrato, con tanta autostima... "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Andrea D’Amico: il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce “Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Paulo Fonseca non avrà a disposizione il suo miglior centrale per rendimento domani sera contro il Napoli: Matteo Gabbia è infatti ai box per un problema al polpaccio. (SOS Fanta)

Ai rossoneri mancheranno due pedine fondamentali quali Theo Hernandez e Tijjani Reijnders in quanto squalificati, con uno tra Filippo Terracciano e Alex Jimenez a prendere posto sulla fascia mancina e con Yunus Musah al centro in mediana come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Milan, nuova emergenza. Anche Gabbia infortunato

Spalletti forse aveva capito che il gruppo era scarico e per questo è andato via dopo lo scudetto. Però dobbiamo riconoscere enormi meriti ad Antonio Conte che ha dato nuovi stimoli a questo gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. (Il Milanista)

Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)