Calcio, Fonseca, "Napoli per lo scudetto, ma ci siamo anche noi"

Calcio, Fonseca, Napoli per lo scudetto, ma ci siamo anche noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, match clou della decima giornata del campionato di serie A. I rossoneri sono reduci dallo stop forzato per il rinvio del match di Bologna e tornano in campo una settimana dopo il primo successo in Champions League contro il Bruges. Contro il Napoi mancheranno ancora Abraham e Jovic e dunque la prima alternativa a Morata sarà ancora una volta Camarda (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan affronterà nel turno infrasettimanale il Napoli e dovrà farlo senza Theo e Reijnders squalificati, i due avrebbero saltato Bologna per rientrare con i partenopei, ma il rinvio ha cambiato tutto. (Tuttobolognaweb)

"Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra" (Milan News)

Durante “Bordocampo”, trasmissione in onda su Radio Capri, è intervenuto l’agente Andrea D’Amico. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Fantacalcio Milan. Nuovo ko per Gabbia: ecco quante partite salterà. Pavlovic e Thiaw scaldano i motori

Archiviato il rinvio contro il Bologna (match che si sarebbe dovuto giocare sabato 26 ottobre), il Milan perde Gabbia. Il difensore salterà la partita contro il Napoli in programma martedì 29 per un problema al polpaccio che già gli aveva fatto saltare l’impegno con l’Udinese (vinto 1-0 dai rossoneri, 19 ottobre), per poi rientrare in Champions contro il Bruges (successo per 3-1 il 22 ottobre). (Corriere della Sera)

Tuttosport si è soffermato su come il tecnico portoghese pensa di poter porre rimedio alle varie assenze. Il rinvio di Bologna complica ulteriormente i piani di Fonseca. (CalcioNapoli1926.it)

Mario Ruggiero 27 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 20:03) Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko contro l'Udinese. (Fantamagazine)