Nel comitato di Kamala Harris: ora il Michigan fa paura

Nel comitato di Kamala Harris: ora il Michigan fa paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

Nel comitato di Kamala Harris: ora il Michigan fa paura dalla nostra inviata Annalisa Cuzzocrea Al comitato elettorale di Kamala Harris alla Howard University, dove la vicepresidente degli Stati Uniti e candidata alle prossime elezioni presidenziali ha studiato, è in corso un concerto. Tra un'esibizione e l'altra, i presenti seguono anche i telegiornali e le trasmissioni televisive. Ogni tanto, la sala esplode in ovazioni, ma ci sono anche alcuni fischi. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli Stati chiave serviranno le proiezioni, pubblicate a scrutinio già iniziato, per capire chi è in vantaggio. (Fanpage.it)

Se Trump il suo vantaggio dovesse oggi scendere ulteriormente, a cinque punti o meno, allora secondo l'analista, Harris avrebbe «una buona possibilità" di conquistare lo Stato. Elezioni americane. (ilmattino.it)

Ultim'ora 5 novembre ore 14 Urne aperte negli Stati Uniti, ma il risultato è impossibile da prevedere. I sondaggi del New York Times, aggiornati a oggi – 5 novembre 2024 –, restituiscono un testa a testa serrato con i due candidati, Kamala Harris per i Democratici e Donald Trump per i Repubblicani, in quasi perfetta parità. (Milano Finanza)

Dove seguire le elezioni americane 2024: gli orari delle maratone tv e non solo

Negli Usa infatti è possibile esprimere la propria preferenza da remoto o in presenza, anche prima della data ufficiale. I risultati delle elezioni Usa 2024 sono attesissimi, presto scopriremo chi è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America, grazie agli exit poll e alle proiezioni è possibile seguire l'andamento dello spoglio. (Il Giornale d'Italia)

Sette stati indecisi (gli gli Swing States) potrebbero rivelarsi decisivi per questa tornata elettorale, una delle più serrate degli ultimi decenni. La strada verso i 270 voti del collegio elettorale è iniziata sia per la vicepresidente Kamala Harris si per l'ex presidente Donald Trump. (ilmessaggero.it)

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sugli Stati Uniti dove oggi, martedì 5 novembre, verrà eletto il quarantasettesimo presidente della storia a stelle e strisce (anche se per il risultato definitivo bisognerà attendere un paio di giorni). (QUOTIDIANO NAZIONALE)