Stop Dimarco: ha smaltito i postumi di un trauma contusivo, con la Croazia diversi cambi in vista

Stop Dimarco: ha smaltito i postumi di un trauma contusivo, con la Croazia diversi cambi in vista
L'Interista SPORT

Stop Dimarco: ha smaltito i postumi di un trauma contusivo, con la Croazia diversi cambi in vista Brutta notizia quella arrivata oggi dal ritiro della Nazionale italiana: Federico Dimarco infatti non si è allenato con il resto del gruppo e va verso il forfait contro la Croazia. Secondo quanto riferisce Sky, ha fatto oggi un lavoro differenziato per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra rimediato contro la Spagna (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti deve cambiare i suoi piani: l'Italia contro la Croazia senza il suo miglior terzino (TUTTO mercato WEB)

Nazionale, INFORTUNIO per Dimarco: salta la Croazia. L’esterno dell’Inter costretto a dare forfait a pochi giorni dal match Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale, dove Federico Dimarco, nell’allenamento di stamattina, ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare Croazia-Italia. (Cagliari News 24)

Heurtaux, ex conoscenza del nostro campionato e nelle vesti di opinionista dagli studi di Sky Sport, ha parlato della probabile assenza di Federico Dimarco in vista della prossima sfida dell’Italia contro la Croazia (Inter-News)

Infortunio Dimarco, CHI al suo posto in Croazia Italia? Spalletti pensa ad un bianconero

L'allenamento di sabato ha regalato una pessima notizia a Luciano Spalletti. Le condizioni del terzino andranno valutate in vista della decisiva sfida di lunedì sera contro la Croazia. (Goal Italia)

L’esterno dell’Inter sarà valutato giorno per giorno, ma sicuramente non sarà a disposizione per la gara decisiva contro Modric e compagni di lunedì sera a Lipsia. Luciano Spalletti non può sorridere in vista dell’ultimo match del girone di Euro2024 contro la Croazia (Oggi Sport Notizie)

Infortunio Dimarco, CHI al suo posto in Croazia Italia? Spalletti pensa ad un difensore della Juve: le alternative (Juventus News 24)