Ultim’ora Dimarco: le ultime sull’infortunio, c’è l’annuncio di Spalletti

Ultim’ora Dimarco: le ultime sull’infortunio, c’è l’annuncio di Spalletti
Spazio Inter SPORT

In conferenza stampa Luciano Spalletti ha fatto il punto sulle condizioni di Federico Dimarco alla vigilia del dentro o fuori con la Croazia. Esattamente tra 24 ore l'Italia scenderà in campo alla Red Bull Arena di Lipsia per sfidare la Croazia nella sfida che decreterà le sorti degli Azzurri (Spazio Inter)

Su altre fonti

Ci siamo ancora pochi giorni e torna in campo l’Italia, per la sfida decisiva per la qualificazione contro la Croazia. Il match contro la formazione di Modric e compagni però non vedrà protagonista Federico Dimarco, il quale ha fatto discutere in queste prime due prime gare degli azzurri in Germania. (Lazio News 24)

L'Italia affronterà la sfida che assegnerà il secondo posto nel gruppo B senza il suo miglior terzino. A due giorni dalla partita contro la Croazia, Luciano Spalletti ha dovuto costatare che la botta incassata giovedì sera da Federico Dimarco nella sfida contro la Spagna è episodio che costringerà il laterale dell'Inter a restare ai box nel match di Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto il ct della Nazionale Luciano Spalletti sta valutando diverse ipotesi. Sensazioni negative dal ritiro dell'Italia: Federico Dimarco, che oggi non si è allenato con il resto del gruppo per smaltire una botta rimediata contro la Spagna, non sembra poter recuperare in tempo e, stando a quanto riferisce Rai 1, lunedì non ci sarà. (L'Interista)

Euro2024, brutte notizie per Spalletti: si ferma Dimarco. Croazia a rischio?

Il ct azzurro perde Federico Dimarco per un trauma contusivo alla gamba destra occorso durante la gara contro la Spagna, nella giornata di ieri non si è allenato con il gruppo ed oggi ha svolto un lavoro a parte. (Oggi Sport Notizie)

Dimarco oggi ha svolto un allenamento personalizzato dopo la botta ricevuta nella partita persa dall’Italia contro la Spagna. Di seguito la nota ufficiale comunicata direttamente dalla FIGC. (Inter-News)

Nazionale, INFORTUNIO per Dimarco: salta la Croazia. L’esterno dell’Inter costretto a dare forfait a pochi giorni dal match Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale, dove Federico Dimarco, nell’allenamento di stamattina, ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare Croazia-Italia. (Cagliari News 24)