Dimarco in dubbio, chi gioca Croazia-Italia? Tutte le soluzioni di Spalletti

Dimarco in dubbio, chi gioca Croazia-Italia? Tutte le soluzioni di Spalletti
Goal Italia SPORT

Il terzino dell'Inter potrebbe saltare la sfida decisiva, Spalletti deve studiare una soluzione alternativa: tre opzioni. L'allenamento di sabato ha regalato una pessima notizia a Luciano Spalletti. Federico Dimarco, titolare ed in campo per 90' nelle prime due gare contro Albania e Spagna, infatti non si è allenato in gruppo. Le condizioni del terzino andranno valutate in vista della decisiva sfida di lunedì sera contro la Croazia (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'Unione Sarda: "Dimarco in dubbio, il ct Spalletti cambia in vista della Croazia" (TUTTO mercato WEB)

Brutta notizia quella arrivata oggi dal ritiro della Nazionale italiana: Federico Dimarco infatti non si è allenato con il resto del gruppo e va verso il forfait contro la Croazia. Secondo quanto riferisce Sky, ha fatto oggi un lavoro differenziato per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra rimediato contro la Spagna (L'Interista)

Sensazioni negative dal ritiro dell'Italia: Federico Dimarco, che oggi non si è allenato con il resto del gruppo per smaltire una botta rimediata contro la Spagna, non sembra poter recuperare in tempo e, stando a quanto riferisce Rai 1, lunedì non ci sarà. (L'Interista)

Dimarco, comunicato FIGC: «Trauma contusivo alla gamba. Verrà valutato»

L’assenza dall’allenamento di oggi dell’Italia da parte di Federico Dimarco per via di un’infortunio ha fatto scattare l’allarme negli Azzurri, con Luciano Spalletti che si appresta a perderlo per la sfida di lunedì sera contro la Croazia (Juventus News 24)

Ieri non si è allenato e si è sottoposto a un accertamento strumentale che ha evidenziato un ematoma e oggi ha iniziato le cure del caso. Marco Astori 22 giugno 2024 (modifica il 22 giugno 2024 | 21:20) (SOS Fanta)

Dimarco oggi ha svolto un allenamento personalizzato dopo la botta ricevuta nella partita persa dall’Italia contro la Spagna. Di seguito la nota ufficiale comunicata direttamente dalla FIGC. (Inter-News)