Euro2024, brutte notizie per Spalletti: si ferma Dimarco. Croazia a rischio?

Euro2024, brutte notizie per Spalletti: si ferma Dimarco. Croazia a rischio?
Cagliari News 24 SPORT

Nazionale, INFORTUNIO per Dimarco: salta la Croazia. L’esterno dell’Inter costretto a dare forfait a pochi giorni dal match Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale, dove Federico Dimarco, nell’allenamento di stamattina, ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare Croazia-Italia. L’esterno dell’Inter, che aveva già subito una botta nell’ultima uscita contro la Spagna, ha avuto un altro problema nell’allenamento odierno che gli impedirà di prendere parte alla sfida di lunedì sera. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dimarco oggi ha svolto un allenamento personalizzato dopo la botta ricevuta nella partita persa dall’Italia contro la Spagna. Di seguito la nota ufficiale comunicata direttamente dalla FIGC. (Inter-News)

Brutte notizie per l’Italia in vista della terza giornata di Euro2024. Federico Dimarco ha riportato un infortunio durante l’allenamento che potrebbe tenerlo fuori dal campo nel decisivo match contro la Croazia (Inter-News)

Italia, il tecnico deve fare i conti con un assenza pesante per la partita di lunedì contro la nazionale croata: i dettagli (Lazio News 24)

Ultim’ora Dimarco, novità dall’allenamento dell’Italia: le sue condizioni

Esattamente tra 24 ore l'Italia scenderà in campo alla Red Bull Arena di Lipsia per sfidare la Croazia nella sfida che decreterà le sorti degli Azzurri (Spazio Inter)

Nonostante i due Domani sera a Lipsia, gli azzurri si giocheranno il passaggio del turno contro la Croazia. (Spazio Inter)

ASSENZA PESANTE – L’Italia si prepara a una sfida cruciale contro la Croazia nella terza giornata del gruppo D di Euro 2024. Dopo una convincente vittoria contro l’Albania e una dolorosa sconfitta contro la Spagna, gli Azzurri sono chiamati a un’ultima prova decisiva per il passaggio del turno. (Inter-News)