ULTIM’ORA – Stop per Dimarco in Nazionale: salta la Croazia, le sue condizioni

ULTIM’ORA – Stop per Dimarco in Nazionale: salta la Croazia, le sue condizioni
SOS Fanta SPORT

Ieri non si è allenato e si è sottoposto a un accertamento strumentale che ha evidenziato un ematoma e oggi ha iniziato le cure del caso. Marco Astori 22 giugno 2024 (modifica il 22 giugno 2024 | 21:20) Tegola in casa Italia verso la sfida decisiva di lunedì sera contro la Croazia che decreterà il futuro degli azzurri ad Euro 2024. Dopo la sconfitta contro la Spagna, infatti, la squadra di Luciano Spalletti dovrà rialzare la testa, ma dovrà a meno di una pedina fondamentale. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Italia in campo: seduta video prima dell'allenamento. Dimarco, palestra e differenziato (TUTTO mercato WEB)

INFORTUNIO – Federico Dimarco, che aveva già subito un colpo nella gara contro la Spagna, ha risentito di un ematoma che non si è riassorbito. Nonostante gli sforzi dello staff medico per accelerare il recupero, l’infortunio rimane una preoccupazione significativa. (Inter-News)

L'allenamento di sabato ha regalato una pessima notizia a Luciano Spalletti. Le condizioni del terzino andranno valutate in vista della decisiva sfida di lunedì sera contro la Croazia. (Goal Italia)

Dimarco in dubbio, chi gioca Croazia-Italia? Tutte le soluzioni di Spalletti

Spalletti deve cambiare i suoi piani: l'Italia contro la Croazia senza il suo miglior terzino (TUTTO mercato WEB)

Esattamente tra 24 ore l'Italia scenderà in campo alla Red Bull Arena di Lipsia per sfidare la Croazia nella sfida che decreterà le sorti degli Azzurri (Spazio Inter)

L'Unione Sarda: "Dimarco in dubbio, il ct Spalletti cambia in vista della Croazia" (TUTTO mercato WEB)