Infortunio Dimarco, CHI al suo posto in Croazia Italia? Spalletti pensa ad un bianconero

Infortunio Dimarco, CHI al suo posto in Croazia Italia? Spalletti pensa ad un bianconero
Juventus News 24 SPORT

Infortunio Dimarco, CHI al suo posto in Croazia Italia? Spalletti pensa ad un difensore della Juve: le alternative L’assenza dall’allenamento di oggi dell’Italia da parte di Federico Dimarco per via di un’infortunio ha fatto scattare l’allarme negli Azzurri, con Luciano Spalletti che si appresta a perderlo per la sfida di lunedì sera contro la Croazia. Sky Sport parla delle alternative di formazione nel caso in cui fosse confermato il forfait dell’esterno nerazzurro. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Ci siamo ancora pochi giorni e torna in campo l’Italia, per la sfida decisiva per la qualificazione contro la Croazia. Il match contro la formazione di Modric e compagni però non vedrà protagonista Federico Dimarco, il quale ha fatto discutere in queste prime due prime gare degli azzurri in Germania. (Lazio News 24)

Brutte notizie per l’Italia in vista della terza giornata di Euro2024. Federico Dimarco ha riportato un infortunio durante l’allenamento che potrebbe tenerlo fuori dal campo nel decisivo match contro la Croazia (Inter-News)

ASSENZA PESANTE – L’Italia si prepara a una sfida cruciale contro la Croazia nella terza giornata del gruppo D di Euro 2024. Dopo una convincente vittoria contro l’Albania e una dolorosa sconfitta contro la Spagna, gli Azzurri sono chiamati a un’ultima prova decisiva per il passaggio del turno. (Inter-News)

Dimarco, comunicato FIGC: «Trauma contusivo alla gamba. Verrà valutato»

Spalletti deve cambiare i suoi piani: l'Italia contro la Croazia senza il suo miglior terzino (TUTTO mercato WEB)

IL PUNTO – Federico Dimarco rischia di non poter giocare Croazia-Italia domani alle 21. Il difensore dell’Inter ieri non si è allenato, per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra subito giovedì contro la Spagna. (Inter-News)

Dimarco oggi ha svolto un allenamento personalizzato dopo la botta ricevuta nella partita persa dall’Italia contro la Spagna. Di seguito la nota ufficiale comunicata direttamente dalla FIGC. (Inter-News)