Italia in campo: seduta video prima dell'allenamento. Dimarco, palestra e differenziato

Italia in campo: seduta video prima dell'allenamento. Dimarco, palestra e differenziato
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Italia in campo: seduta video prima dell'allenamento. Dimarco, palestra e differenziato A Iserlohn è iniziato l'allenamento degli azzurri alla vigilia di Croazia-Italia, terza e ultima partita della fase a gironi che assegnerà il secondo posto nel gruppo B. Prima di iniziare l'allenamento, Luciano Spalletti ha trattenuto la squadra negli spogliatoi per una seduta video. Federico Dimarco alle prese con una trauma contusivo al polpaccio destro oggi svolgerà la prima parte dell'allenamento in palestra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

INFORTUNIO – Federico Dimarco, che aveva già subito un colpo nella gara contro la Spagna, ha risentito di un ematoma che non si è riassorbito. Nonostante gli sforzi dello staff medico per accelerare il recupero, l’infortunio rimane una preoccupazione significativa. (Inter-News)

IL PUNTO – Federico Dimarco rischia di non poter giocare Croazia-Italia domani alle 21. Il difensore dell’Inter ieri non si è allenato, per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra subito giovedì contro la Spagna. (Inter-News)

Le condizioni del terzino andranno valutate in vista della decisiva sfida di lunedì sera contro la Croazia. Federico Dimarco, titolare ed in campo per 90' nelle prime due gare contro Albania e Spagna, infatti non si è allenato in gruppo. (Goal Italia)

L'Unione Sarda: "Dimarco in dubbio, il ct Spalletti cambia in vista della Croazia"

IL COMUNICATO – “La Nazionale è scesa in campo a Iserlohn per la penultima seduta prima della partenza per Lipsia. Il difensore Federico Dimarco ha svolto quest’oggi un allenamento differenziato per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra occorso durante la gara contro la Spagna. (Inter-News)

L'Unione Sarda: "Dimarco in dubbio, il ct Spalletti cambia in vista della Croazia" (TUTTO mercato WEB)

La nazionale di Luciano Spalletti sta preparando la partita più importante della sua avventura ad Euro2024. Nonostante i due (Spazio Inter)