VIDEO California, incendi nel nord: oltre 3mila evacuati

VIDEO California, incendi nel nord: oltre 3mila evacuati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

I vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme Non si spengono gli incendi in California, l’innesco sarebbero le ondate di caldo nell’intera regione a nord del Paese. I vigili del fuoco hanno lottato contro gli incendi senza riuscire a spegnerli, costringendo così migliaia di persone a evacuare la regione. I vigili del fuoco hanno costeggiato le strade, cercando di evitare che le fiamme raggiungessero le case, mentre gli elicotteri gettavano acqua sull’incendio in rapida evoluzione. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Non si spengono gli incendi in California, l'innesco sarebbero le ondate di caldo nell'intera regione a nord del paese. I vigili del fuoco hanno lottato contro gli incendi senza riuscire a spegnerli, costringendo così migliaia di persone a evacuare la regione. (Corriere TV)

Oroville (California), 4 lug. - Le fiamme distruggono case e veicoli nel nord della California, una furia rossa che colora la notte. Gli incendi stanno mettendo nuovamente ginocchio la zona, hanno mandato in cenere più di 1.200 ettari in questi giorni e stanno facendo impennare la temperatura. (Il Sole 24 ORE)

: Butte – Incendi in California, bruciati oltre 1200 ettari di bosco in meno di 24 ore. (Tuscia Web)

Vasti incendi in California, migliaia di persona costrette a evacuare

Con la California nella morsa di una prolungata ondata di calore, i Vigili del fuoco devono far fronte a numerosi incendi in tutto lo Stato. Le fiamme si sono rapidamente estese nella contea di Butte divorando oltre 1200 ettari di bosco in meno di 24 ore. (RaiNews)

Gli incendi Sono già bruciati oltre 1.200 ettari finora in diverse zone (TGLA7)

Lo riporta la BBC. (Corriere del Ticino)

VIDEO California, incendi nel nord: oltre 3mila evacuati