Aziende, scuole, pensioni e viaggi: cosa cambia con la manovra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Le polemiche degli ultimi giorni hanno bloccato la manovra in commissione Bilancio alla Camera. Dopo che venerdì i lavori sono andati a rilento, sabato è arrivato lo stallo, quindi è saltato l'obiettivo di chiudere nel weekend, anche perché ieri i deputati non si sono riuniti. Il cronoprogramma prevede oggi un tour de force per votare tutti gli emendamenti in una seduta fiume che si protrar… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Presentato ieri sera in commissione Bilancio. Richieste che sono state però respinte da Fontana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il governo lavora alla messa a punto degli emendamenti dei deputati che saranno riformulati e che poi saranno sottoposti al voto. ROMA – Manovra a rilento a Montecitorio. (la Repubblica)
E la Camera sul ddl 2112-bis Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027. (Vita)
Si tratta di un pacchetto di sei emendamenti dei relatori e di un fascicolo di riformulazioni di emendamenti parlamentari. È quanto emerge dagli emendamenti depositati ieri sera in commissione Bilancio alla Camera (il Giornale)
I relatori hanno presentato solo in serata sei emendamenti alla legge di bilancio. La discussione in Aula è slittata di qualche giorno, a rischio l'approvazione entro Natale (Open)
È il passaggio più duro della lunga lettera, che Repubblica è in grado di anticipare, inviata da tutte le opposizioni (tranne Azione) al presidente della Camera, Lorenzo Fontana, per protestare contro il… (la Repubblica)