Uruguay, gol del 'napoletano' Olivera in fuorigioco? L'audio del VAR e la reazione del Ct Usa

Uruguay, gol del 'napoletano' Olivera in fuorigioco? L'audio del VAR e la reazione del Ct Usa
AreaNapoli.it SPORT

"È davvero pazzesco. Non capisco questa decisione. Credo di conoscere abbastanza bene le regole", ha commentato Gregg Berhalter. Fa ancora discutere la partita Stati Uniti-Uruguay, terza partita del girone C di Copa America, per il gol del calciatore del Napoli, Mathias Olivera, bravo a girare in rete la respinta dal portiere statunitense su un calcio di punizione. Grazie a questo guizzo, la squadra di Bielsa festeggia e vola ai quarti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Coppa Amercia Gli Stati Uniti protestano per un fuorigioco sul gol dell'Uruguay costato l'eliminazione. A fine gara succede l'incredibile tra il milanista e il direttore di gara Ortega (Sport Mediaset)

L'Uruguay non fa sconti e nonostante la qualificazione già in tasca, vince anche contro gli Stati Uniti, eliminandoli al primo turno e volando ai quarti di finale da prima del girone incontrastata. smacco per gli States, che devono così salutare la manifestazione da loro stessi organizzata con largo anticipo sulle previsioni, vedendo passare il turno come secondo il sorprendente Panama, avversaria proveniente dalla Conmebol. (TUTTO mercato WEB)

Mathias Olivera, terzino sinistro del Napoli, ha realizzato il gol vittoria nella gara di Copa America contro gli Stati Uniti, terminata 1-0 e che ha permesso all'Uruguay di chiudere il girone al primo posto. (Napoli Magazine)

Copa América 2024 – USA-Uruguay 0-1: a casa Pulisic e Musah

Intervistato da Fox Sports, Christian Pulisic, attaccante del Milan e degli USA, ha parlato dell'eliminazione della sua nazionale dalla Copa America. La squadra a stelle e strisce, infatti, ha perso per 0-1 contro l'Uruguay e concluso all'ultimo posto del girone. (Pianeta Milan)

Anche quest’ultima si disputò sul suolo americano, e gli USA furono fermati solo dall’Argentina in semifinale. In effetti, la rosa a disposizione di Berhalter per questa competizione contava su giocatori sì giovani, ma con già esperienze importanti nei principali campionati europei. (Corriere del Ticino)

Daniele Triolo Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 12:44) Seconda sconfitta in tre partite, nel Gruppo C della Copa América 2024, per gli USA di Christian Pulisic e Yunus Musah: eliminati dal torneo (Pianeta Milan)