Neonati morti a Parma, il dolore del fidanzato di Chiara: "Vorrei riuscire a guarire da tutto questo"

Neonati morti a Parma, il dolore del fidanzato di Chiara: Vorrei riuscire a guarire da tutto questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Chiede riserbo e silenzio da ora in poi il fidanzato di Chiara, la 21enne di Traversetolo arrestata con l'accusa di omicidio per aver partorito di nascosto e poi sepolto e occultato due neonati nel giardino della villetta di famiglia. "Vorrei che tutti mi capissero in questa situazione. Parlare è stato un momento liberatorio ma da ora in poi vorrei mantenere assoluto silenzio per guarire da tutto quello che mi è appena successo" ha spiegato il giovane. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Omicidio volontario, premeditato, aggravato da parentela e doppia soppressione di cadavere: un'accusa pesante per un regime afflittivo a oggi alquanto leggero. Proprio perché non si accorsero di nulla. (il Giornale)

Ecco perché i magistrati hanno presentato appello al Tribunale del Riesame di Bologna contro l'ordinanza del 19 settembre con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per la 21enne studentessa di Scienze dell'Educazione di Traversetolo (Parma), indagata per omicidio pr… (L'HuffPost)

Oltre il cancello si fermano g… (la Repubblica)

Neonati sepolti a Parma, il Procuratore sulla 21enne Chiara: "Potrebbe uccidere ancora"

– La procura di Parma chiede il carcere per Chiara Petrolini, la 22enne accusata nel caso dei neonati sepolti a Traversetolo. Nei suoi confronti, Petrolini è indiziata per occultamento di cadavere (e non di soppressione, di cui è incriminata per il primogenito partorito nel 2023). (il Resto del Carlino)

Ma parlando con in cronisti ha insinuato il dubbio che altri aspetti debbano ancora emergere dalla tragedia di Traversetolo. «Nella vicenda di Chiara Petrolini manca qualche pezzo». (ilmessaggero.it)

"Pericolosità sociale è presunta dalla legge, quelle proposte dal gip sono supposizioni e opinioni" (Fanpage.it)